DOCUMENTI
Stampato richiesta ricovero definitivo - femminile
Scarica documento
Stampato richiesta ricovero definitivo - maschile
Scarica documento
Stampato richiesta ricovero temporaneo - maschile
Scarica documento
Stampato richiesta ricovero temporaneo - femminile
Scarica documento
Stampato richiesta ricovero centro diurno - maschile
Scarica documento
Stampato richiesta ricovero centro diurno - femminile
Scarica documento
Norme che regolano l'attività di volontariato in Casa di Riposo
Scarica documento
Norme che regolano l'accesso e la vita in Casa di Riposo
Scarica documento
Gli ospiti e i loro familiari possono sporgere reclami sui disservizi subiti nella Casa.
Queste segnalazioni servono a garantire l’utente sul rispetto dei suoi diritti e alla struttura per conoscere e comprendere meglio i problemi esistenti e per poter prevedere possibili miglioramenti del servizio erogato.
Qualora l’utente o il familiare intenda presentare un reclamo potrà farlo in uno dei seguenti modi: - compilando il modulo “segnalazione reclami” allegato a questa Carta dei Servizi e comunque a disposizione in Segreteria, e trasmettendolo alla stessa;
inviando alla Direzione della Casa una lettera in carta semplice;
telefonando alla Segreteria e chiedendo di parlare con un responsabile;
Nel caso di reclamo telefonico o verbale si invita la persona a formalizzarlo successivamente nel modulo ”segnalazione e reclami”.
Tutti i reclami scritti vengono inoltrati alla Direzione della Casa che provvederà ad effettuare la relativa istruttoria e a rimuovere le eventuali cause che hanno motivato il reclamo o a motivare le decisioni e scelte diverse.
In ogni caso la Direzione si impegna a rispondere, sempre in forma scritta, entro trenta giorni dal ricevimento del reclamo.
Scarica documento
*Klekoo - ©2024 Casa di Riposo Villa Pasinetti srl - All Rights Reserved |